Ritornerò – Max Pezzali

23 10 2009

Informazioni sul testo:

–  Artista ed Intreprete: Massimo Pezzali;

–  Album: Max Live 2008;

– Anno: 2008 

Il Testo

 RITORNERO’

 Ti ho cercata in mezzo ai volti che vedevo intorno a me

Più credevo di trovarti più eri inafferrabile

Ogni tanto m’illudevo fossi veramente tu

E sentivo la tua voce anche se già non c’eri più

Ritornerò ohoho ritornerò eheheh

Poi una sera d’estate ho aperto gli occhi ed eri lì

Le nostre giovani vite quasi indivisibili

Forse è stato il toppo amore o l’incoscienza dell’età

Aprendo quella porta hai detto tutto si sistemerà

Rtornerò ohoho, ritornerò eheh

Ed il tempo se ne andò con te

Tra rimpianti e lacrime

E i ricordi e la felicità

E l’amore che non tornerà

Che quando si perde è perso ormai

chissà se un giorno mi rivedrai

Ti batterà il cuore per un po’

Solamente per un attimo

Sono stato come un cane

Mi sono buttato via

Con qualunque umiliazione anche sotto casa tua

La finestra illuminata lui che ti stringeva a sé

Io che avrei voluto urlarti e urlare a tuto il mondo che

Ritornerò ohoh, Ritornerò eheh

Le stagioni poi passarono

I ricordi se ne andarono

Restò solo la malinconia

Dell’amore che è fuggito via

Si asciugarono le lacrime

Le fotografie e le lettere

Cicatrici dentro l’anima

Tanto il male si dimentica

Ma poi mi sono svegliato e intorno c’era casa mia

D’improvviso non ho più provato alcuna nostalgia

Perchè ho visto la mia vita e le persone accanto a me

L’amore alla fine ha detto il vero nel promettere

Ritornerò ohoh, Ritorerò eheh

Ritornerò ohoh, Ritornerò eheh

Ritornerò

  

Azioni

Information

Rispondi

