Eccoti – Max Pezzali

29 10 2009

Infomazioni sul testo:

– Artista ed Interprete: Massimo Pezzali;

– Album: Max Live 2008, Tutto Max Cd 1, Il Mondo Insieme a Te;

– Anni: 2008, 2005, 2004

Il Testo:

ECCOTI

Eccoti

Sai ti stavo proprio aspettando

Ero qui

Ti aspettavo da tanto tempo

Tanto che

Stavo per andarmene

E invece ho fatto bene

Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia

L’ultimo desiderio che la notte mi culla

Sei la ragione più profonda di ogni mio gesto

La storia più incredibile

Che conosco

Conosco

Eccoti

Come un uragano di vita

E

Sei qui

Non so come tu sia riuscita

A prendermi

Dal mio sogno scuotermi

E riattivarmi il cuore

Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia

L’ultimo desiderio che la notte mi culla

Sei la ragione più profonda di ogni mio gesto

La storia più incredibile

Che conosco

Eccoti

Finalmente sei arrivata

E

Sei qui

Non sai quanto mi sei mancata

Speravo

Tu esistessi però non

Immaginavo tanto

Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia

L’ultimo desiderio che la notte mi culla

Sei la ragione più profonda di ogni mio gesto

La storia più incredibile

Che conosco

Conosco

Conosco

Conosco

Conosco

Conosco

Azioni

Information

Rispondi

