Il Mondo Insieme A Te – Max Pezzali

19 11 2009

Informazioni sul testo:

– Artista ed Interprete: Massimo Pezzali;

– Album: Max Live 2008, TuttoMax Cd 1, Il Mondo Insieme A Te;

– Anni di pubblicazione: 2008, 2005, 2004.

Il Testo:

IL MONDO INSIEME A TE

Forse non sarei

Come sono adesso

Forse non avrei

Questa forza addosso

 Forse non saprei

Neanche fare un passo

Forse crollerei

Scivolando in basso

Invece tu sei qui

E mi hai dato tutto questo

E invece tu sei qui

Mi hai rimesso al proprio posto

 I più piccoli

Pezzi della mia esistenza

Componendoli

Dando loro una coerenza

Come è bello il mondo insieme a te

Mi sembra impossibile

Che tutto ciò che vedo c’è

Da sempre solo che

Io non sapevo come fare

Per guardare ciò che tu  mi fai vedere

Come è grande Il Mondo Insieme A Te

 E’ come rinascere

E vedere finalmente che

Rischiavo di perdere

Mille miliardi e più di cose

 Se tu non mi avessi fatto

 Il dono di dividerle con me

Forse non avrei

Mai trovato un posto

Forse non potrei

Regalarti un gesto

Forse non saprei

Neanche cosa è giusto

Forse non sarei

Neanche più rimasto

Invece tu sei qui

Sei arrivata per restare

Invece tu sei qui

Non per prendere o lasciare

 Ma per rendermi

Ogni giorno un po’ migliore

Insegnandomi

La semplicità di amare

Come è bello Il Mondo Insieme A Te

Mi sembra impossibile

che tutto ciò che vedo c’è

Da sempre solo che

Io non sapevo come fare

Per guardare ciò che tu mi fai vedere

Come è grande Il Mondo Insieme A Te

E’ come rinascere

E vedere finalmente che

Rischiavo di perdere

Mille miliardi e più di cose

Se tu non mi avessi fatto

Il dono di dividerle con me

Come è grande il mondo insieme a te

 E’ come rinascere

E vedere finalmente che

Rischiavo di perdere

Mille miliardi e più di cose

Se tu non mi avessi fatto

il dono di dividerle con me


Azioni

Information

Lascia un commento

