Quello Che Capita – Max Pezzali

21 11 2009

Informazioni sul testo:

– Artista ed Interprete: Massimo Pezzali;

– Album: Max Live 2008, TuttoMax Cd2, Love Life;

– Anni di Pubblicazione: 2008, 2005, 2002.

Il testo:

QUELLO CHE CAPITA

Chi lo sa se il mio posto è qui

O è solo una fatalità

Una questione di numeri

Di probabilità

Che può decidere chi sarai

Lingue e dialetti che parlerai

 Accenti ed inflessioni che avrai

Luoghi e profumi che chiamerai

“Casa mia”

Così ho preso la macchina

Guidando di città in città

E da quella grandissima

Alla più piccola

C’erano tante persone che,

Pur non essendo uguali a me,

Anche se non proprio identiche,

 C’era qualcosa, qualcosa che

Forse è che si fa quello che si può,

Forse è che si fa Quello Che Capita

Con più o meno dignità

Forse è come pescare un numero

E sperare poi in Quello Che Capita,

Senza troppa logica

Un mattino in un autogrill

Io e la mia tazza di caffè,

Scende un uomo da un bilico e

Si siede accanto a me

Rubrica, numero, preme invio

“Amore, scusami sono io

Soltanto volevo dirti che

Mi sei mancata, baby,

I’m comin’ home..”

Ho ripreso la macchina

E sono ritornato qui

C’è una luna bellissima

E vengo a prenderti,

Perchè ogni giorno è diverso e

Anche se sembrano uguali c’è

Anche un dettaglio invisibile,

Sempre qualcosa, qualcosa che

Forse che si fa quello che si può

Forse che si fa Quello Che Capita

Con più o meno dignità

Forse è come pescare un numero

E sperare poi in Quello Che Capita

Ma ringrazio il cielo che

Tu sei capitata a me

Tu sei capitata a me

Tu sei capitata a me

Tu sei capitata a me

Tu sei capitata a me

Forse che si fa quello che si può

Forse che si fa Quello Che Capita

 Ma ringrazio il cielo che

Tu sei capitata a me

Forse è come pescare un numero

E sperare poi in Quello Che Capita

Ma ringrazio il cielo che

Tu sei capitata a me

Tu sei capitata a me

Tu sei capitata a me

Tu sei capitata a me

Tu sei capitata a me

Tu sei capitata a me

Tu sei capitata a me

 

Azioni

Information

Rispondi

