Traduzione in italiano di Amazing – Inna

21 11 2009

VOTO DEL TESTO


Informazioni sul testo:

– Artista ed Interprete: Inna;

– Album: Hot;

– Anno di pubblicazione: 2009.

Il testo:

AMAZING

Sentimenti pericolosi rompono la mia anima

E ’solo il significato di essere soli

Ho bisogno di te qui, ovunque tu sia

Ho bisogno di te ora a prendere me finora

Voglio correre, come la velocità del suono

Ero da qualche parte, io sono sicura che stai intorno

Dammi ora il senso della vita

Con te mi sento viva

Ooooooo …

Perché sei figo così

Mi brucia come il fuoco

Voglio essere alzata

Sappimi

Perché sei figo così

Guidami pazzo

Tu sei Sorprendente

(Ooooooo. ..)

(Haaaaah. ..)

GO!

Perché sei figo così

Mi brucia come il fuoco

Voglio essere alzata

Sappimi

Perché sei figo così

Guidami, pazzo

Tu sei Sorprendente

Perché sei figo così

Mi brucia come il fuoco

Voglio essere più elevato

Sappimi

Perché sei figo così

Guidami, pazzo

Tu sei Sorprendente

Azioni

Information

4 responses

7 12 2009
Le canzoni più cliccate di Novembre 2009 « Il blog cossanese

[…] Traduzione in italiano di Amazing – Inna […]

15 12 2009
I testi più cliccati di oggi « Qui troverete tutti i consigli per la vostra band

[…] I testi più cliccati di oggi Traduzione in italiano di Amazing – Inna […]

2 06 2010
Le canzoni più cliccate nel mese di maggio | Il blog di Alessio Spetale

[…] Traduzione in italiano di Amazing – Inna […]

15 06 2012
Luxury Spa Breaks

I have been browsing online more than three hours today, yet I never
found any interesting article like yours.
It’s pretty worth enough for me. In my view, if all web owners and bloggers made good content as you did, the web will be a lot more useful than ever before.

Rispondi

