Traduzione in italiano di Billie Jean – Micheal Jackson

21 11 2009

Informazioni sul testo:

– Artista ed Interprete: Michael Jackson;

– Album: Thriller;

– Anno di pubblicazione: 1982.

Il testo:

BILLIE JEAN

Lei era più bella di una regina di una scena in un film

Ho detto non mente, ma che cosa vuol dire

“Io sono quella

Che ballava girando sul pavimento”

Lei mi ha detto

“Io sono quella

Che ballava girando sul pavimento”

Lei mi ha detto che il suo nome era Billie Jean quando ha causato la scena

Poi ogni testa girata con gli occhi che sognava di essere quella che

Che ballava girando sul pavimento

La gente mi ha sempre detto

“Attento a quello che fai”

E “non tornare indietro

A rompere il cuore delle ragazze”

E mamma mi ha sempre detto

“Attento a chi ami”

E “stai attento a quello che fai,

La menzogna diventa la verità”

Billie Jean non è la mia fidanzata

Lei è solo la ragazza che dice

“Io sono quella

Ma i bambini non sono i miei figli”

Lei dice:

“Io sono quella, ma i bambini non sono i miei figli”

Per quaranta giorni e quaranta notti

La legge era dentro di lei

Ma chi può capire quando lei era pretesa

Per i suoi schemi ed i suoi piani

Per farci ballare girando sul pavimento

Quindi voi pretendete i miei forti consigli

Mi ricordo solo quando sempre due volte

Mi ha detto “Baby, avevamo ballato fino alle tre”

Poi mi guardò

Poi mi ha mostrato una foto

I suoi occhi guardavano i miei

E siamo andati a ballare girando sul pavimento

La gente mi ha sempre detto

“Stai attento a quello che fai”

E non andare in giro a rompere il cuore delle ragazze

Arrivò e si fermò da me

Ed arrivò il profumo dei dolci

Ciò è accaduto molto tempo fa

Mi chiamò in camera sua

Billie Jean non è la mia fidanzata

Lei mi dice “Io sono quella

Ma i bambini non sono i miei figli”

ecc…

Azioni

Information

Rispondi

