Traduzione in italiano di Hallelujah – Jeff Buckley

21 11 2009

Informazioni sul testo:

– Artista: Leonard Cohen

– Interprete: Jeff Buckley;

– Album: Grace;

– Anno di pubblicazione: 1994.

Il testo:

HALLELUJAH

Ho sentito che c’era un accordo segreto

Che Davide suonava per compiacere il Signore

Ma a te non importa un granché della musica, vero?

Be’, funziona così, il quarto, il quinto

Il minore scende e il maggiore sale

Il re frustrato che compone Halleluja

Halleluja, Halleluja, Halleluja, Halleluja

Beh la tua fede era forte ma avevo bisogno di una prova

L’hai vista fare il bagno sul tetto

La sua bellezza e il chiaro di luna ti vinsero

Lei ti legò a una sedia della sua cucina

Infranse il tuo trono e ti tagliò i capelli

E dalle tue labbra fece uscire l’Halleluja

Halleluja, Halleluja, Halleluja, Halleluja

Piccola, io sono già stato qui

Ho visto questa stanza e ho camminato su questo pavimento

Vivevo da solo prima di conoscerti

Ho visto la tua insegna sull’arca di marmo

Ma l’amore non è una marcia trionfale

È un freddo ed infranto Halleluja

Halleluja, Halleluja, Halleluja, Halleluja

Beh, c’era un tempo in cui mi facevi sapere

Cosa stava davvero accadendo di sotto

Ma adesso non me lo lasci mai vedere, vero?

Ma ricorda quando mi muovevo dentro di te

Ed anche il sacro spirito si muoveva

Ed ogni respiro che esalavamo era un Halleluja

Be’, forse c’è un dio lassù

Ma tutto ciò che ho imparato dall’amore

È stato come colpire qualcuno che ti ha sfruttato

Non è un grido che si sente di notte

Non è qualcuno che ha visto la luce

È un freddo ed infranto Halleluia

Halleluia, Halleluia, Halleluia, Halleluia


Azioni

Information

2 responses

7 12 2009
Le canzoni più cliccate di Novembre 2009 « Il blog cossanese

[…] Le canzoni più cliccate di Novembre 2009 7 12 2009 Traduzione in italiano di Hallelujah – Jeff Buckley […]

15 12 2009
I testi più cliccati di oggi « Qui troverete tutti i consigli per la vostra band

[…] Traduzione in italiano di Hallelujah – Jeff Buckley […]

Lascia un commento

