Mi Piaci – Alex Britti

26 11 2009

Informazioni sul testo:

– Artista ed Interprete: Alessandro Britti;

– Album: It.Pop;

– Anno di Pubblicazione: 1999.

Il testo

MI PIACI

Cosa vorresti per regalo da trovare sotto al letto?

Qualche fiore eccezionale o qualche frase che ho già detto

Come quella volta in treno che guardavi dal finestrino

T’ho vista e avvicinandomi cominciai a fare il cretino

“Che ore sono?

Quanti anni hai?

Davvero sei di Milano?

Ho una zia che vive a Brescia, certe volte il mondo è strano”

Cosa vorresti che dicessi adesso che ci frequentiamo

Ti accontenti di “Ti voglio bene” oppure vuoi proprio “Ti Amo”

T’ho comprato un cagnolino che abbaiava raramente

Ma da quando sta con te si è già mangiato tanta gente

Lo sapevo che eri strana però non capivo quanto

E da quando stiamo insieme due, tre, quattro volte ho pianto

Cosa vorresti da mangiare siamo andati al ristorante

Sembra non ti piaccia niente eppure di cose ne hanno tante

Allora siamo andati al mare così almeno ti rilassi

E invece è troppo caldo così anche lì mi stressi

“Andiamo via, ti prego andiamo a casa ti farò impazzire”

Ma poi sei troppo stanca, hai mal di testa e vuoi dormire

Però Mi Piaci

Mi Piaci

Che ci posso fare Mi Piaci

Mi Piaci

E siamo usciti con gli amici tuoi almeno sei contenta

Siamo andati in birreria quattro chiacchiere e una pinta

E anche lì

Neanche a farlo apposta hai avuto da ridire perchè la musica era troppo alta

hai chiamato il cameriere

“Questo posto mi fà schifo guarda un po’ che serataccia”

Lui ovviamente si è incazzato e ha dato a me un cazzotto in faccia

Però Mi Piaci

Mi Piaci

Che ci posso fare Mi Piaci

Mi Piaci

Mi hai convinto che tua madre si sentiva troppo sola

Viene a stare un po’ da noi che una settimana vola

E così

Sono due anni che mi stressa ogni mattina

Dice che lo fa per noi e alle cinque è già in cucina

Che prepara non so cosa gli dirà quella sua testa

Sono due anni di tortura di “Vado” e invece resta

Però Mi Piaci

Mi Piaci

Che ci posso fare Mi Piaci

Mi Piaci

Mi Piaci

Mi Piaci

Che ci posso fare se Mi Piaci

Mi Piaci

Cosa vuoi che ti dica c’ho creduto veramente

Eri bella come il sole il resto non contava niente

Però adesso hai esagerato ci ho pensato di nascosto

Anche il sole a volte brucia e accanto a me non c’è più posto

Ma perchè quel giorno che t’ho vista

Fui così cretino

Se potessi tornare indietro ti butterei dal finestrino

Però Mi Piaci

Mi Piaci

Che ci posso fare Mi Piaci

Mi Piaci

Mi Piaci

Mi Piaci

Che ci posso fare se Mi Piaci

Mi Piaci

Non sai quanto Mi Piaci

Mi Piaci

Mi Piaci

Azioni

Information

3 responses

26 11 2009
BEPPE

CIAO.SONO IL PAPA’ DI UN NANO E DEVO SINCERAMENTE
DIRTI CHE MI FA MOLTO PIACERE ESSERLO,SAI MOLTO SPESSO L’INTELLIGENZA DEI NANE,SUPERA QUELLA DEI GIGANTI.COMPLIMENTI PER IL SITO E’ VERAMENTE oooooooookkkkkkkkkkkk

26 11 2009
BEPPE

CIAO.SONO IL PAPA’ DI UN NANO E DEVO SINCERAMENTE
DIRTI CHE MI FA MOLTO PIACERE ESSERLO,SAI MOLTO SPESSO L’INTELLIGENZA DEI NANi,SUPERA QUELLA DEI GIGANTI.COMPLIMENTI PER IL SITO E’ VERAMENTE oooooooookkkkkkkkkkkk

26 11 2009
BEPPE

IL NANETTO DOVE LO METTO DOVE LO METTO NON SI SA, VA A FINIRE CHE NON C’E’ POSTO NON C’E’ POSTO NELL’ALDILA’.
UN SUPERMEGA SALUTO A TUTTI I NANETTI DEL MODO.CIAOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi

