Il Cielo Può Attendere – Alessandra Amoroso

4 12 2009

Artista Interprete:Alessandra Amoroso

Album:Senza nuvole

Anno pubblicazione:2009

Testo:

                                                      Il cielo può attendere

Come se
se fosse inevitabile tu qui con me
è come se
potessi scivolare piano su di te
l’amore è un diavolo
inganna e poi fa piangere
ma triste io
con te non sarò mai
il cielo può attendere io ritorno a vivere
e quando finisce sai tu prendi e se te ne vai
ma il cielo può attendere non verserò lacrime
domani non conta adesso tu sei qua
come se ci fosse il tempo
per lasciarsi andare e poi
e smettere di chiedersi se un giorno questo finirà
la vita è un alito
ti sfiora e ti lascia così
immobile, colpevole, ma ora
il cielo può attendere
ritorno a vivere e quando finisce sai
tu prendi e se te ne vai
ma il cielo può attendere
non verserò lacrime
domani non conta adesso con te qua
regalerei i giorni miei soltanto per
tenerti qui un secondo e poi
esplodere
il cielo può attendere
io ritorno a vivere
e quando finisce sai tu prendi e te ne vai
ma il cielo può attendere
non verserò lacrime
domani non conta
adesso tu sei qua
il cielo può attendere
io ritorno a vivere
e quando finisce sai
tu prendi e te ne vai
ma il cielo può attendere
non verserò lacrime
domani non conta
adesso tu sei qua
il cielo può attendere

Azioni

Information

Rispondi

