L’Attimo Per Sempre – Alex Britti

8 12 2009

Informazioni sul testo:

– Artisti: Alessandro Britti e Giuseppe Rinaldi (Kaballà);

– Interpreti: Alessandro Britti, Paco Sery, Darryl Jones, Stefano Sastro, Luca Scorziello, Luca Scarpa e Davide Rossi;

– Album: .23;

– Anno di pubblicazione: 2009.

Il testo

L’ATTIMO PER SEMPE

Nero, il cielo che tradisce il mio pensiero

Nell’angolo più livido e più scuro

Nascondo l’incertezza del futuro

Cercando di capire cos’è vero

Come questo sole prigioniero

Mi sento un po’ sconfitto ma guerriero

E resto sempre un uomo solo

Solo un gest tuo mi porterà vicino

A te che dai un senso al mio cammino

E non mi fa riprendere più il volo

Perchè tu sei quell’Attimo Per Sempre

Sento, nell’anima che il vento sta cambiando

Nasconde la pazzia di un tradimento

L’umana distrazione di un secondo

Che porta via rimorso e rimpianto

Ma resto sempre un uomo solo

Solo, un gesto tuo mi toglierà il respiro

Mi fa sentire addosso il tuo profumo

Mi fa arrivare in fondo al tuo sentiero

Perchè tu sei quell’Attimo Per Sempre

Solo, un gesto tuo mi fermerà davvero

Adessosò che esiste anche un futuro

Con te è la prima volta che ci credo

Perchè tu sei quell’Attimo Per Sempre…

…Quell’Attimo Per Sempre.

Azioni

Information

Rispondi

