Traduzione in italiano di Hot – Inna

8 12 2009

Informazioni sul testo:

– Artista ed interprete: Inna;

– Album: Hot;

– Anno di pubblicazione: 2009.

Il testo

HOT

Tu appartieni a me

Io appartengo a te

Fuoco nel mio cuore

Brucia solo per te

Io sono innamorata te

Sensazioni che mi portano in alto

Che camminano come te

Tu appartieni a me

Io appartengo a te

Fuoco nel mio cuore

Brucia solo per te

Io sono innamorata

Sensazioni che mi portano in alto

Che camminano verso di te

Camminano verso di te

Volano come te

Come tu sei in alto

Come te

Come tu voli

Come te

Come una donna

Camminano verso di te

Volano come te

Come tu sei in alto

Come te

Come tu voli

Come te

Come una donna

HAA…

LA LA LA…

GO…

Camminano verso di te

Volano come te

Come tu sei in alto

Come te

Come tu voli

Come te

Come una donna

Camminano verso di te

Volano come te

Come tu sei in alto

Come te

Come tu voli

Come te

Come una donna

Camminano verso di te

Volano come te

Come tu sei in alto

Come te

Come tu voli

Come te

Come una donna

Camminano verso di te

Volano come te

Come tu sei in alto

Come te

Come tu voli

Come te

Come una donna


Azioni

Information

20 responses

16 02 2010
m.rosaria

veramente significativa sta canzone….mammmaaaaaaaa ridicolooo sto testooooooooo!!!!!!!!!!c’è da piangereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 😦

13 03 2010
mariangela

daiiii la canzone è così bella…ma il testo fa pietà!
quoto sopra!

19 03 2010
alessandro

la canzone è bellissima ma il testo è na cacata

31 03 2010
ambrix 91

è bellissima sta canzone!!!!!la askolto tipo 20 volte al giorno!!!!!!

19 04 2010
letizia

bella sta canzone…. sinceramente pensavo ke il testo dicesse qualcosa di + sporco meglio cosi!! 🙂 cmq bellissima

21 04 2010
anna

bellisima la kanzone sl ke il testo è po (out) w inna ….inna 6 glamour

26 04 2010
e

forza napoli

18 05 2010
Sari

in inglese come sempre è molto più bella. la traduzione fa pena ._.

23 05 2010
Chiarina *-*

In inglese è carina dai 🙂 Ma non ha senso in italiano ._.” Ha ragione Sari, fa pena U.U

24 05 2010
ale1996

sì lo so ragazzi e ragazze, il testo in italiano non è dei migliori.. E pensare che Inna ha guadagnato un pacco di soldi solo con questa canzone!

28 05 2010
Barbie

è bellissima qst canzone la adoroooooo!!!! anke se il testo in italiano lascia un po a desiderare…. 🙂 I LOVE HOUSE MUSIC

29 05 2010
BarbieFashion

La Canzone è UnO SballO Ma C’è D’AmMetteRe Che ìL TestO Fa PrOprìO SchìfO
-.-“

31 05 2010
milly

questa canzone e molto bella a me piace

2 06 2010
Le canzoni più cliccate nel mese di maggio | Il blog di Alessio Spetale

[…] Traduzione in italiano di Hot – Inna […]

13 06 2010
djema

sincerametne come dite tutti il testo in italiano fa schifo…ma in inglese è senza dubbio il migliore e ho sentito anche che inna ha guadagnato milioni olo con questa canzone…soprattutto che la rende bella sono i bassi e quell altri strimento che non mi viene il nome..comunque inna ti adoroo!!1

3 07 2010
Katy

La canzone è bella …ma il testo non dice niente.. grrr

7 07 2010
Niko

non mi interessa dice mi sn innamorato di te..
e me l’ha dedicata il mio raga!

17 07 2010
Loriana

raga bello sto sito

17 07 2010
ale1996

Grazie mille Loriana!

13 08 2010
ilaria

La canzone e belissima ma la traduzione fa schifo dice sempre le stesse cose e poi nn hanno senso!

Lascia un commento

