Vieni Qui – Alex Britti

29 12 2009

Informazioni sul testo:

– Artisti: Alessandro Britti, Stefano Sastro e Roberto Kunstler;

– Interpreti: Alessandro Britti, Paco Sery, Darryl Jones e Stefano Sastro;

– Album: .23;

– Anno di pubblicazione: 2009

Il testo

VIENI QUI

Quante volte so di aver provato ad amarti

Troppe volte per fermarmi adesso che so

Che non c’è più niente di importante al mondo

Per cui vivrò

Quante volte sai che ho già provato a chiamarti

Per parlarti e dirti tutto di me

Dirti quello che è rimasto ancora sul fondo

Neanche io lo so

Vieni Qui questa sera

Ti amerò come vuoi tu

Vieni Qui che c’è il mare

E tutto il resto non c’è più

E se poi ti sembra che sia poco o soltanto

Troppo poco per convincerti che

La mia gioia si confonde ancora col pianto

Se stai con me

Tu che sola sai come trattarmi davvero

E ti fai sentire anche se non ci sei

Se davvero vuoi che ci vediamo di nuovo

Cosa aspetti

Vieni Qui questa sera

Ti aspetterò dove sai tu

Vieni Qui  per piacere

Io non ti chiederò di più

Vieni Qui fammi entrare

Io ti darò ancora di più

Vieni Qui cosa aspetti

Io non ti chiederò di più.


Azioni

Information

Lascia un commento

