Meno Di Zero – Alex Britti

4 01 2010

Informazioni sul testo:

– Artisti: Alessandro Britti e Roberto Kunslter;

– Interpreti: Alessandro Britti, Paco Sery, Darryl Jones, Stefano Sastro, Luca Scorziello e Davide Rossi;

– Album: .23;

– Anno di pubblicazione: 2009;

– Tipo: musica commerciale;

– Genere: Rock’n’Roll

Il testo

MENO DI ZERO

Meno di zero e il cuore va giù

Lontani davvero stavolta di più

Sono strane ferite che non guariranno mai

E c’è qualcosa di cui non si può

Fare a meno mai

Farne a meno mai

Sciogli quel nodo che mi lega a te

Così in questo modo non è giusto perchè

Riempriai questo vuoto che ho fuori e dentro di me

E quanto sembri vicina ora che

Stai lontano da me

Cara mia amica con te divido i miei guai

Strana la vita quello che prendi ridai

Potrai dirmi domani che non hai più paura

E convincerti che era tra noi

Solo un’avventura

Quando ogni certezza cadrà

Sotto questo cielo

Il mio amore per te restarà

Meno di zero.

Azioni

Information

Rispondi

