Così Come Sei – Alex Britti

6 01 2010

Informazioni sul testo:

– Artisti: Alessandro Britti, John Collins e Bill Whiters;

– Interpreti: Alessandro Britti, Paco Sery, Darryl Jones, Stefano Sastro, Luca Scorziello, Bob Franceschini, Gabriella Scalise e Claudia Arvati;

– Album: .23;

– Anno di pubblicazione: 2009;

– Tipo: rilassante;

– Genere: Blues

Il testo

COSI’ COME SEI

L’autunno eccolo qua

Coi suoi tramonti e le sue fogle gialle che

Cadono e restano a terra come me

Quando non so come reagire

L’inverno passerà

Speriamo presto almeno caldo tornerà

Col sole torna un po’ di positività

Che male non ha fatto mai

mi piace come sei

E ti prego non cambiare mai,

Fallo per me

Vai bene così come sei

Che è inutile parlarne

Mi piace cosa sei

Coi tuoi capricci e la tua femminilità

Sei un tatuaggio sll’anima e poi

Non ti cancellerò mai

Mi piace come sei

Addormentiamoci così su di noi

Così rimane quel qualcosa di più

Che male non ci ha fatto mai

Mi piace cosa sei

Coi tuoi capricci e la tua femminilità

Sei un tatuaggio sull’anima e poi

Non ti cancellerò mai.


Azioni

Information

Lascia un commento

