Traduzione in italiano di I Gotta Feeling – Black Eyed Peas

7 02 2010

Informazioni sul testo:

– Artisti ed interpreti: Black Eyed Peas;

– Album: The E.N.D. (The energy Never Dies);

– Anno di pubblicazione: 2009;

– Premi vinti: Singolo più venduto al mondo (2009).

Il testo

I GOTTA FEELING (IN ITALIANO)

Ho un presentimento, che questa notte sarà una buona notte
che questa notte sarà una buona notte
che questa notte sarà una buona buonanotte (x3)
Questa è la notte
Dai viviamola
Ho i miei soldi
Spendiamoli
Andiamo fuori e spacchiamo
Tipo Oh mio Dio
Saltiamo sul divano
E torniamo già
Lo so che avremo una festa
Se ci impegnamo
E andiamo fuori
E ci scateniamo
Mi sento stressato
Voglio lasciarmi andare
Andiamo fuori all’aperto
E perdiamo il controllo
Riempi il mio bicchiere
Mozoltov
Guardala ballare
Spogliati
Dipingiamo la città
Li faremo tacere
Dai bruciamo il tetto
E poi lo faremo ancora

Dai facciamolo (x3)
Viviamo il tutto
Ho un presentimento, che questa notte sarà una buona notte
che questa notte sarà una buona notte
che questa notte sarà una buona buonanotte (x2)
Questa è la notte
Dai viviamola
Ho i miei soldi
Spendiamoli
Andiamo fuori e spacchiamo
Tipo Oh mio Dio
Saltiamo sul divano
E torniamo già
Riempi il mio bicchiere (bevi)
Mozolotov (Lahyme)
Guardala ballare (muoviti muoviti)
Spogliati
Dipingiamo la città
Li faremo tacere
Dai bruciamo il tetto
E poi lo faremo ancora
Dai facciamolo (x3)
Viviamo il tutto
Adesso arriviamo
Adesso andiamo
We gotta rock
semplice venire
semplice andare
adesso siamo al top
Senti il colpo
Muovi il corpo
Muoviti e non fermarti
Tutto intorno
Sorpa e sotto
Attorno all’orologio
Lunedì, martedì,
mercoledì, giovedì,
Venerdì, sabato,
Sabato e domenica
vieni vieni vieni vieni
Con noi, sai come si dice..
Festa tutti i giorni f-f-f-festa
Festa tutti i giorni
Ho un presentimento, che questa notte sarà una buona notte
che questa notte sarà una buona notte
che questa notte sarà una buona buonanotte (x2)

Azioni

Information

Rispondi

