Quello Che Voglio – Alex Britti

6 04 2010

Informazioni sul testo:

– Artista ed interprete: Alessandro Britti;

– Album: It.Pop;

– Anno di pubblicazione: 1999;

– Genere: Pop;

– Premi vinti: nessuno.

Il testo

QUELLO CHE VOGLIO


Inutile parlare delle gambe delle donne

tanto sono tante

le vedi camminare per la strada tra la gente

come fosse niente

però nell’uomo c’è un istinto naturale ancora un po’ animale

e mentre ci illudiamo siano nostre le opinioni

parlano gli ormoni

Difficile essere uomo alle soglie del tremila ed io mi metto in fila

il sesso quello fisico ormai non ha più senso

e questo è ciò che penso

adesso che è passato un po’ di tempo adesso son più saggio

e me ne vanto

tutto è bene ciò che finirà, se mi va,

adesso so di cosa ho bisogno

Io voglio una ragazza che mi vuole bene e stia bene con me

andare la domenica a pranzo al mare anche se il mare non c’è

dare un nome nuovo ad ogni emozione e tu lo sai perché

io voglio una ragazza che stia bene con me…

Un anno fa vedevo una ragazza olandese due o tre volte al mese

andavo a far ginnastica con un’ americana

oddio com’era sana

avendo già provato mille volte

avendo già sbagliato le mie scelte

non mi va di fare il dongiovanni

adesso so di cosa ho bisogno

Io voglio una ragazza che mi vuole bene e stia bene con me

svegliarsi la mattina che c’è sempre il sole anche se il sole non c’è

non cercare sempre l’impossibile se non sai dov’è

ma solo una ragazza che stia bene con me…

Amore mio ti amo l’ho sentito spesso ed era solo sesso

attratto da una forza misteriosa e affascinante

ma che non lascia niente

le storie sono tante milioni di milioni

tante che poi capita che non ricordo i nomi

Io voglio una ragazza che mi vuole bene e stia bene con me

andare la domenica a pranzo al mare anche se il mare non c’è

dare un nome nuovo ad ogni emozione nuova lo sai perché

io voglio una ragazza che stia bene con me

Azioni

Information

Rispondi

