Un Ragazzo Di Strada – I Corvi

6 04 2010

Informazioni sul testo:

– Artisti: Gimmi Ferrari e Angelo Ravasini;

– Interpreti: I Corvi; Vasco Rossi;

– Album: // (i corvi); Tracks 2 (inediti e rarità) [Vasco Rossi];

– Anno di pubblicazione: 1966 ( I Corvi); 2009 (Vasco Rossi);

– Genere: Rock’n’Roll;

– Premi vinti: nessuno.

Il testo

UN RAGAZZO DI STRADA

Io sono quel che sono
Non faccio la vita che fai tu
Io vivo ai margini della città
Non vivo come te

Io sono un poco di buono
Lasciami in pace perché
Sono un ragazzo di strada
E tu ti prendi gioco di me

Tu sei di un altro mondo
Hai tutto quello che vuoi
Conosco quel che vale
Una ragazza come te

Io sono un poco di buono
Lasciami in pace perché
Sono un ragazzo di strada
E tu ti prendi gioco di me

Tu sei di un altro mondo
Hai tutto quello che vuoi
conosco quel che vale
una ragazza come te

Io sono un poco di buono
Lasciami in pace perché
Sono un ragazzo di strada
E tu ti prendi gioco di me

Sono un ragazzo di strada
Si si si
Ti prendi gioco di me

Azioni

Information

Rispondi

