Vasco Rossi – Io Perderò

6 04 2010

Informazioni sul testo:

– Artista ed interprete: Vasco Rossi;

–  Album: Tracks 2 (inediti e rarità);

– Anno di pubblicazione: 2009;

– Genere: Rock;

– Premi vinti: nessuno.

Il testo

IO PERDERO’

Lo so
io perderò
questa partita qui
finirà così…
che io mi “pentirò”
che io “rimpiangerò”
questi “momenti qui”….
vale la pena o no??…..
……………….
Non so
cosa succederà
io questa vita qui
non la capisco già da un Po’….già da un Po’..
mi sono “perso” e tu!?!?!
vuoi aiutarmi tu….
mi sembri lucida
e la mia vita con te…..
…sarà…..sarà magnifica..?!?!….
Però….
io perderò
questa partita qui…lo so…
finirà così
che io mi “pentirò
che io “rimpiangerò”
questi “momenti” qui….
vale la pena?……..
………………si


Azioni

Information

Lascia un commento

