Traduzione in italiano di 21st Century Breakdown – Green Day

18 04 2010

Informazioni sul testo:

  • Artisti ed interpreti: Billie Joe Armstrong, Mike Dirnt e Tré Cool (in arte Green Day)
  • Album: 21st Century Breakdown;
  • Anno di pubblicazione: 2009;
  • Genere: Rock;
  • Premi vinti: nessuno.

Il testo

CROLLO DEL 21 SECOLO (21st Century Breakdown)

Nato nell’era di Nixon sono stato allevato all’Inferno
Un bambino il cui unico benessere fu quello di vivere con un camionista
L’ultimo a nascere, il primo a correre
La mia città avvolta dalla raffineria del sole

La mia generazione era zero
Non mi sono mai comportato come un eroe della classe popolare
Crollo del 21esimo secolo, Una volta mi sono smarrito e non sono stato più ritrovato
Penso che sto perdento quello che mi era rimasto in mente della fine del 20esimo secolo

Ero fatto di veleno e sangue
La disapprovazione era tutto ciò che capivo
Dal Messico al Muro di Berlino
La sicurezza della madre patria può ucciderci tutti

La mia generazione è zero
Non mi sono mai comportato come un eroe della classe popolare
Crollo del 21esimo secolo, Una volta mi sono smarrito e non sono stato più ritrovato
Penso che sto perdento quello che mi era rimasto in mente della fine del 20esimo secolo

Noi siamo le urla della classe del 13
Nati nell’era dell’umiliazione
Disperati nel declino
Risollevati dai bastardi del 1969

Il mio nome è nessuno, tu, figlio a lungo perduto
Nato il 4 di Luglio
Che risollevi i passati di eroi e fregature
Lasciami qui vivo o morto


Azioni

Information

Lascia un commento

