Traduzione in italiano di Break Your Earth – Taio Cruz

9 06 2010

Informazioni sul testo:

  • Artista ed interprete: Taio Cruz;
  • Album: //;
  • Anno di pubblicazione: 2010;
  • Genere: Hip Pop;
  • Premi vinti: nessuno.

Il testo

TI SPEZZERO’ IL CUORE

Ora ascoltami tesoro
Prima che io ti ami e che ti lasci
Mi chiamano uno spezzacuori
Non voglio rifiutarti
Se ti innamori di me
Non sono facile da accontentare
Ti farò stare male
Te l’ho detto dall’inizio tesoro
Ti spezzerò il cuore
Ora ascoltami tesoro
Prima che io ti ami e che ti lasci
Mi chiamano uno spezzacuori
Non voglio rifiutari
Se ti innamori di me
Non sono facile da accontentare
Ti farò stare male
Te l’ho detto dall’inizio tesoro
Ti spezzerò il cuore
Non ha senso cercare di nasconderlo
Non ha senso provare a dimenticarmi
So di aver un problema
Dato che faccio questo per carattere mio
Se ti innamori di me
Non sono facile da accontentare
Ti farò stare male
Te l’ho detto dall’inizio tesoro
Ti spezzerò il cuore

Azioni

Information

Rispondi

