Solo Te – Radio Smile

25 06 2010

Informazioni sul testo:

  • Artisti ed interpreti: Jake, Matt, Jhonny (in arte Radio Smile)
  • Album: Ognuno E’ Un Ricordo
  • Anno di pubblicazione: 2010;
  • Genere: Rock;
  • Premi vinti: nessuno.

Il testo

SOLO TE

Ci rincontreremo un giorno e questo tu lo sai,
quella frase lì non la dimenticherò mai,
quante volte mi sono chiesto che sarà di noi,
ma qualcosa mi trattiene io non so cosa mi fai,

io non so se capirai,
io non so se è tardi ormai,
ma sono qui per dirti che…

Ci sei solo te, solo te, soltanto te, per sempre..
Ci sei solo te, solo te, soltanto te, per sempre
è passato tanto tempo e non capisco come mai,
sei ancora nella mia mente anche se non lo vorrei,
quante volte ti sei chiesta che sarà di noi,
ma io spero che stavolta tu mi aspetterai,

io non so se capirai,
io non so se è tardi ormai,
ma sono
sono qui per dirti che…

Ci sei solo te, solo te, soltanto te, per sempre..
Ci sei solo te, solo te, soltanto te, per sempre, per sempre
e adesso ascolta mè,
le mie parole che, incise dentro me,
sono qui per stare con te, per dirti che…

Ci sei solo te, solo te, soltanto te, per sempre..
Ci sei solo te, solo te, soltanto te, per sempre, per sempre..

e adesso ascolta mè,
le mie parole che, incise dentro me,
sono qui per stare con te, per dirti che…

Ci sei solo te, solo te, soltanto te, per sempre..
Ci sei solo te, solo te, soltanto te, per sempre, per sempre


Azioni

Information

Lascia un commento

