Di Nuovo – dARI

27 06 2010

Informazioni sul testo:

  • Artisra: Dario Pirovano;
  • Interprete: Dario Pirovano, Alberto Oscarelli, François Domaine e Fabio Cuffari (in arte dARI);
  • Album: In Testa;
  • Genere: Pop;
  • Premi vinti: nessuno.

Il testo

DI NUOVO

Di nuovo, di nuovo da te, anche se non capiresti più.
Di nuovo, di nuovo da te, perchè con te non è mai chiusa.
Di nuovo, di nuovo da te, perchè io ci ho visto giusto.
Di nuovo, di nuovo da te, di nuovo, di nuovo da te.

Ma se ti fermi solo un attimo ti accorgerai che, son qui,
perchè ci sono anch’io, ma come vedi io resto qua, non vado via. Il mio posto è qua.
Resto al tuo fianco.
Che vedo meglio, il meglio di te. il meglio di te.

Di nuovo, di nuovo da te, anche se son come sempre.
Di nuovo, di nuovo da te, perchè con te io sono io.
Di nuovo, di nuovo da te, perchè con te io non mi sposo.
Di nuovo, di nuovo da te, da te.

Ma se ti fermi solo un attimo ti accorgerai che, son qui,
perchè ci sono anch’io ma come vedi io resto qua, non vado via.
Il mio posto è qua, resto al tuo fianco
che vedo meglio, il meglio di te. il meglio di te.

E se chiudi gli occhi, i palazzi son pareti
la strada è il pavimento il mondo è casa e stanno qui per te.
Ma se ti fermi anche solo un secondo, aprendo gli occhi ti accorgerai che
proprio qui accanto, qui accanto a te, proprio al tuo fianco, vicino a te.
Son di nuovo, di nuovo da te. Son di nuovo, di nuovo da te. Son di nuovo, di nuovo di nuovo di nuovo di nuovo da te. Son di nuovo,di nuovo da te. Son di nuovo, di nuovo, da te.
Son di nuovo di nuovo di nuovo di nuovo di nuovo di nuovo da te.
Di nuovo, di nuovo da te.

Ma se ti fermi solo un attimo ti accorgerai che son qui, perchè ci sono anch’io. Ma come vedi io resto qua, non vado via. il mio posto è qua.
Resto al tuo fianco che vedo meglio, il meglio di te.

Azioni

Information

Rispondi

