M’Illumino Diverso – Sonohra

27 06 2010

Informazioni sul testo:

  • Artisti ed interpreti: Luca Fainello e Diego Fainello;
  • Album: Metà;
  • Anno di pubblicazione: 2010;
  • Genere: Pop;
  • Premi vinti: nessuno.

Il testo

M’ILLUMINO DIVERSO

Aspetto la notte dentro me, contento di non essere perfetto.
Il giorno mi porta alla realtà, la stessa che mi uccide con la noia.
Sospeso nel tempo vorrei rubare ogni istante che vedo.

Chiudo gli occhi per vivere quello che il mondo non mi dà,
sogno per esser libero da questa città.
Chiudo gli occhi per ridere, sono un uomo che non ha età, mai.

Cammino sull’acqua che non c’è, non cado quando volo nel mio cielo.
Domani forse mi sveglierò, scrivendo m’illumino diverso.
Percorro universi cosmici, dispersi al centro di noi.

Chiudo gli occhi per vivere quello che il mondo non mi dà,
sogno per esser libero da questa città.
Chiudo gli occhi per ridere, sono un uomo che non ha età, mai.

Da qui io non scapperò, sarò ciò che vorrai tu,
quello che senza illuderti la realtà non ti dà.
E noi prigionieri ormai di noi senza più stimoli,
potrai perderti ma i sogni tuoi vivranno ancora.

Chiudo gli occhi per vivere quello che il mondo non mi dà,
sogno per esser libero da questa città.
Chiudo gli occhi per ridere, sono un uomo che non ha età e non chiede, e non chiede mai
sono un uomo che non chiede mai.
Che non chiede mai.

Azioni

Information

Rispondi

