Traduzione in italiano di Closer To The Edge – 30 Seconds To Mars

6 07 2010

Informazioni sul testo:

  • Artisti ed interpreti: Jared Leto e Shannon Leto;
  • Album: This Is War;
  • Anno di pubblicazione: 2009;
  • Genere: Rock;
  • Premi vinti: nessuno.

Il testo

CLOSER TO THE EDGE

Non ricordo un momento che ho cercato di dimenticare
Mi sono perso, si, sono migliore,ma non più triste
Adesso sono più vicino al limite

Era mille per uno e un milione per due
é tempo di andare in fiamme e io ti sto prendendo
vicino al limite

No, non sto dicendo che mi dispiace
un giorno forse ci incontreremo ancora
No, non sto dicendo che mi dispiace
un giorno forse ci incontreremo ancora

Puoi immaginare un tempo in cui la verità era libera
la nascita di una canzone, la morte di un sogno
Vicino al limite
Questa storia infinita, ci porta a quattro ruote verso il destino
Tutti cadiamo poveri di gloria, persi in noi stessi

No, non sto dicendo che mi dispiace
un giorno forse ci incontreremo ancora
No, non sto dicendo che mi dispiace
un giorno forse ci incontreremo ancora

no no no
io non dimenticherò mai
no no no
Io non rimpiangerò mai
no no no
Io vivrò la mia vita
no no no
io non dimenticherò mai
no no no
Io non rimpiangerò mai
no no no
Io vivrò la mia vita

No, non sto dicendo che mi dispiace
un giorno forse ci incontreremo ancora
No, non sto dicendo che mi dispiace
un giorno forse ci incontreremo ancora

vicino al limite
vicino al limite
no no no no
Più vicino al limite
Più vicino al limite
No no no no
No no no no
Più vicino al limite.


Azioni

Information

2 responses

8 07 2010
Ila*

La traduzione corretta è questa:
Non ricordo un momento che ho cercato di dimenticare
Mi sono perso, si, sono migliore,ma non più triste
Adesso sono più vicino al limite

Era mille per uno e un milione per due
é tempo di andare in fiamme e io ti sto prendendo
vicino al limite

No, non sto dicendo che mi dispiace
un giorno forse ci incontreremo ancora
(x2)

Puoi immaginare un tempo in cui la verità era libera
la nascita di una canzone, la morte di un sogno
Vicino al limite
Questa storia infinita, ci porta a quattro ruote verso il destino
Tutti cadiamo poveri di gloria, persi in noi stessi

No, non sto dicendo che mi dispiace
un giorno forse ci incontreremo ancora
(x2)

no no no
io non dimenticherò mai
no no no
Io non rimpiangerò mai
no no no
Io vivrò la mia vita
(x2)

No, non sto dicendo che mi dispiace
un giorno forse ci incontreremo ancora
(x2)

vicino al limite
vicino al limite…

9 07 2010
ale1996

Sì, è vero, hai perfettamente ragione; Non appena ho letto il commento sono corso a modificare l’articolo.
Grazie mille, Ila.
Chiedo scusa a nome di tutto lo staff del sito per questo disguido e ringrazio ancora Ila.
Grazie mille!

Lascia un commento

