Il Mio Pensiero – Ligabue

14 07 2010

Informazioni sul testo:

  • Artista ed interprete: Luciano Ligabue;
  • Album: Secondo Tempo;
  • Anno di pubblicazione: 2008;
  • Genere: Rock;
  • Premi vinti: nessuno.

Il testo

IL MIO PESIERO

Cosa c’entra questo cielo lucido
che non è mai stato così blu
e chi se ne frega delle nuvole
mentre qui
manchi tu

Pomeriggio spompo di domenica
come fanno gli altri a stare su?
non arriva neanche un po’ di musica
quando qui
manchi tu

E adesso che sei duvunque sei
chissà se ti arriva il mio pensiero
chissà se ne ridi o se ti fa piacere

Cosa c’entra quel tramonto inutile
non ha l’aria di finire più
e ci tiene a dare il suo spettacolo
mentre qui
manchi tu

Così solo da provare panico
e c’è qualcun’altra qui con me
devo avere proprio un’aria stupida
sai com’è…
manchi te

E adesso che sei dovunque sei
chissà se ti arriva il mio pensiero
chissà se ne ridi o se ti fa piacere

E adesso che sei duvunque sei
ridammelo indietro il mio pensiero
deve esserci un modo per lasciarmi andare

Cosa c’entra questa notte giovane
non mi cambia niente la TV
e che tristezza che mi fa quel comico
quando qui
manchi tu

E adesso che sei dovunque sei
chissà se ti arriva il mio pensiero
chissà se ne ridi o se ti fa piacere

E adesso che sei duvunque sei
ridammelo indietro il mio pensiero
deve esserci un modo per lasciarmi andare


Azioni

Information

One response

31 10 2010
-piccii

E adesso che sei dovunque sei
chissà se ti arriva il mio pensiero
chissà se ne ridi o se ti fa piacere.

Lascia un commento

