Anticristo – Due Di Picche

21 07 2010

Informazioni sul testo:

  • Artisti ed interpreti: Alessandro Aleotti (in arte J-Ax) e Giovanni Pellino (in arte Neffa). Il gruppo da loro fondato si chiama Due Di Picche;
  • Album: C’Eravamo Tanto Odiati;
  • Anno di pubblicazione: 2010;
  • Genere: Rap;
  • Premi vinti: nessuno.

Il testo

ANTICRISTO

Ti ho visto in acido
uscire dal video
tentare di nasconderti
nel sorriso di un angelo
la tua missione è di confonderci
quando e come vuoi
ed è difficile resisterti
per chi è solo
e dove c’era Giuda sò che c’eri tu
e dove il piombo buca garantisci tu
c’è mia sorella nuda nella tua tv
e ci si creda o no per me sei il diavolo
io più ti vedo e più mi sembri l’anticristo
non serve chiedere
il tuo numero è sei sei sei
raccontato ai minorenni della disco
che gia se c’hanno il crocifisso
l’italia we
più ti vedo e più mi sembri l’anticristo
non serve chiedere il tuo numero è sei sei sei
sei la mano del pedofilo su facebook
e come il diavolo fai credere che non ci sei
se è vero da sempre
che il sangue chiama sangue
la bestia che ho dentro
lo sa chi è il mandante
tu che ci lasci solo briciole (che non bastano )
tu resti a casa e mandi a uccidere
(sempre e solo noi)
nei sogni di caino so
che c’eri tu
per ogni giorno di torture e di schiavitù
e dove manca il pane invece ingrassi tu
che ci si creda o no
per me sei il diavolo
io più ti vedo e più
mi sembri l’anticristo
non serve chiedere il tuo numero è sei sei sei
raccontato ai minorenni della disco
che gia se c’hanno il crocifisso
l’italia we
e più ti vedo e più mi sembri l’anticristo
non serve chiedere il tuo numero è sei sei sei
sei la mano del pedofilo su facebook
e come il diavolo fai credere che non ci sei
sei sei sei.


Azioni

Information

Lascia un commento

