Ragazzo Fortunato – Jovanotti

24 08 2010

Informazioni sul testo:

  • Artista ed interprete: Lorenzo Cherubini;
  • Album: Lorenzo 1992; Lorenzo Live – Autobiografia di una festa;
  • Anni di pubblicazione: 1992; 2000;
  • Genere: Rap;
  • Premi vinti: nessuno;
  • Sito ufficiale dell’artista: http://www.jovanotti.com/news.php.

Il testo

RAGAZZO FORTUNATO

Se io potessi
sarei sempre in vacanza
se io fossi capace scriverei
il cielo in una stanza
ma se devo dirla tutta
qui non è il paradiso
all’inferno delle verità
io mento col sorriso

Problemi zero
problemi a non finire
un giorno sembra l’ultimo
un altro è da impazzire
ma se devo dirla tutta
qui non è il paradiso
all’inferno delle verità
io mento col sorriso

(Di dieci cose fatte
te ne è riuscita mezza
e dove c’è uno strappo
non metti mai una pezza
di dieci cose fatte
te ne è riuscita mezza
e dove c’è uno strappo
non metti mai una pezza)

Sono un ragazzo fortunato
perché m’hanno regalato un sogno
sono fortunato
perché non c’è niente che ho bisogno
e quando viene sera e ritornerò da te
è andata come andata
la fortuna di incontrarti ancora

Sei bella come il sole
a me mi fai impazzire oh oh oh
sei bella come il sole
a me mi fai impazzire oh oh oh

Siddharta me l’ha detto
che conta solo l’amore
che tutto quello che ti serve
può stare dentro il cuore
ma se devo dirla tutta
qui non è il paradiso
all’inferno delle verità
io mento col sorriso

(Di dieci cose fatte
te ne è riuscita mezza
e dove c’è uno strappo
non metti mai una pezza
di dieci cose fatte
te ne è riuscita mezza
e dove c’è uno strappo
non metti mai una pezza)

Sono un ragazzo fortunato
perché m’hanno regalato un sogno
sono fortunato
perché non c’è niente che ho bisogno
e quando viene sera ritornerò da te
è andata come andata
la fortuna di incontrarti ancora

Sei bella come il sole
a me mi fai impazzire oh oh oh
sei bella come il sole
a me mi fai impazzire ah eh
Sei bella come il sole
a me mi fai impazzire

Sono un ragazzo fortunato
perché m’hanno regalato un sogno
sono fortunato
perché non c’è niente che ho bisogno
e quando viene sera ritornerò da te
è andata come andata
la fortuna di incontrarti ancora
M’hanno regalato un sogno
Non c’è niente che ho bisogno.

Azioni

Information

Rispondi

