Per La Vita Che Verrà – Finley

10 09 2010

Informazioni sul testo:

  • Artisti ed interpreti: Marco Pedretti, Carmine Ruggiero, Danilo Calvio e Stefano Mantegazza (in arte i Finley);
  • Album: //;
  • Anno di pubblicazione: 2010;
  • Genere: Rock;
  • Premi vinti: nessuno.

Il testo

PER LA VITA CHE VERRA’

Qui dove tutto sa di te,
le parole non mi bastano ,
non avrebbero alcun senso
Io vedo tutto quel che sei,
nei tuoi occhi che mi parlano,
si riflettono nei miei
Tu sei la parte più incredibile di me

Sei l’aria per me (sei l’aria per me)
Tu sei dentro me (tu sei dentro me)
Ti respiro per sentire che ci sei
Non ti lascerò (non ti lascerò)
Mi confonderò (mi confonderò)
Siamo buio e luce per l’eternità,
per la vita che verrà.

E guardo il sole andarsene,
lasciare il posto a stelle che,
per un istante,
si dispongono per te
Mai vorrei che non finisse mai,
e si ti sfioro per un attimo,
dimmi che sarà per sempre
Tu sei la parte più incredibile di me

Sei l’aria per me (sei l’aria per me)
Tu sei dentro me (tu sei dentro me)
Ti respiro per sentire che ci sei
Non ti lascerò (non ti lascerò)
Mi confonderò (mi confonderò)
Siamo buio e luce per l’eternità
per la vita che verrà.

Siamo due universi
che si incontrano a metà

Siamo buio e luce
per la vita che verrà

Sei l’aria per me (sei l’aria per me)
Tu sei dentro me (tu sei dentro me)
Ti respiro per sentire che ci sei
Non ti lascerò (non ti lascerò)
Mi confonderò (mi confonderò)
Siamo buio e luce per l’eternità
per la vita che verrà.

Ti respiro per sentire che ci sei
Non ti lascerò, (non ti lascerò)
Mi confonderò, (mi confonderò)
Siamo buio e luce per l’eternità,
per la vita che verrà.


Azioni

Information

Lascia un commento

