Boogie Boogie Man – Pino Daniele

24 11 2010

Informazioni sul testo:

  • Artista ed interprete: Pino Daniele;
  • Album: Boogie Boogie Man;
  • Anno di pubblicazione: 2010;
  • Genere: Bues;
  • Premi vinti: nessuno;
  • Sito ufficiale dell’artista: http://www.pinodaniele.com/.

Il testo

BOOGIE BOOGIE MAN

Io dico quello che voglio
dico quello che voglio
io dico quello che mi passa dentro questa testa
I’m so glad
I’m boogie boogie man
I’m so glad
I’m a boogie boogie man

Io dico quello che sento
dico quello che sento
qualche volta mi pento
qualche volta mi pento
I’m so glad
I’m boogie boogie man
I’m so glad
I’m boogie boogie man

Everybody needs a lovely soul
Everybody seems a lovely soul
please to my baby
leave all night long

Io dico quello che vedo
Io dico quello che vedo
qualche volta ci credo
qualche volta ci credo

I’m so glad
I’m boogie boogie man
I’m so glad
I’m boogie boogie man

Everybody needs a lovely soul
Everybody seems a lovely soul
please to my baby
leave all night long

I’m so glad
I’m boogie boogie man
I’m so glad
I’m boogie boogie man.

Azioni

Information

Rispondi

