Amami – Nek

13 01 2011

Informazioni sul testo:

  • Artisti: Filippo Neviani, Massimo Varini e Verrascina;
  • Interprete: Filippo Neviani (in arte Nek);
  • Album: Nek; E Da Qui – Greatest Hits 2992-2010;
  • Anni di pubblicazione: 1992; 2010;
  • Genere: Pop;
  • Premi vinti: nessuno;
  • Sito ufficiale dell’artista: http://www.nekweb.com/.

Il testo

AMAMI

Io seguirò per sempre
con lo sguardo
il tuo copro
non credevo mai di averti qui
vicino a me, solo con te

Giulia i tuoi occhi
verdi come il mare
li ho sognati mille notti
senza dimenticare

Quella sera, al tramonto
tutti in compagnia, col vento
d’estate che portava magia
sarò per te
è ciò che vorrai
ti venderei anche l’anima

Amami
senza pietà
amami, amami, amami oh
amami
come ti va
amami, amami, amami oh

Ora che ho qui
chi volevo
tutto il mondo fuori
mi sembra diverso
ogni tua parola
ogni tuo gesto
rimangono impressi nella mente
non li scorderò di certo

Sono con te
se tu lo vuoi
ma fa che tra noi non finisca mai

Amami
senza pietà
amami, amami, amami oh
amami
come ti va
amami, amami, amami oh

Ho scalato le vette più alte
ho lottato per esser con te

Amami, amami, amami oh
amami
amami, amami, amami oh

Amami, amami, amami oh
amami
amami, amami, amami oh

Amami, amami, amami oh
amami
amami, amami, amami oh

Amami, amami, amami oh
amami
amami, amami, amami oh
Amami.

Azioni

Information

Rispondi

