E’ Con Te – Nek

13 01 2011

Informazioni sul testo:

  • Artisti: Filippo Neviani e Marco Baroni;
  • Interprete: Filippo Neviani;
  • Album: E Da Qui -Greatet hits 1992-2010;
  • Anno di pubblicazione: 2010;
  • Genere: Pop;
  • Permi vinti: nessuno;
  • Sito ufficiale dell’artista: http://www.nekweb.com/.

Il testo

E’ CON TE

In questo venerdì mi fermo per scriverti
E tra queste righe io ti vedo
E immagino così fantastico crescerti
E nella voglia di stringerti io vibro di emozioni

E’ con te questa musica
E’ con te il tempo che verrà
In quel tuo sorriso vedo i segni del mio viso
E’ con te

Il senso è tutto qui amarti e proteggerti
Perché sia migliore il tuo domani
Comunque ci sarò ad assorbire ogni livido
A darti forza in un attimo e mi sentirai vicino

E’ con te questa musica
E’ con te il tempo che verrà
E nell’importanza che mi dà la tua presenza

Sei il trionfo di una sinfonia
La certezza e l’energia
Che io possa continuare a esistere

E’ con te che accendo i sogni
E’ per te  che avrei coraggio in un momento fragile

E’ con te la mia vitalità
Ed è con te che ascolto l’anima
E che la tua presenza sia una fonte di speranza
E’ con te

In questo venerdì finisco di scriverti.

Azioni

Information

Rispondi

