Sei Pazza Di Me – Vasco Rossi

21 04 2011

Informazioni sul testo:

  • Artista ed interprete: Vasco Rossi;
  • Album: Vivere O Niente;
  • Anno di pubblicazione: 2011;
  • Genere: Rock;
  • Premi vinti: nessuno;
  • Sito ufficiale dell’artista: http://www.vascorossi.net/.
Il testo
 SEI PAZZA DI ME
Quando si viene al mondo sai
in fondo si è predestinati ormai
e se non ci credi beh
prova a vivere come me
io non so perché sono qui
so solo che io devo esserci
ormai lo sai come me
che è qualcosa più forte di te

non si può avere tutto si
io voglio solo che mi dici che
è vero che
tu vivi solo per me
dimmelo
tu vivi solo per me
è vero che nei tuoi sogni
in mezzo a tutti gli altri uomini
vero che, con me,
è più facile

io ti farò far l’amore sai come nessuno te l’ha fatto mai e resterò dentro di te
fino a quando vorrai piangere imparerai che senza di me
la cosa non è ripetibile
gli altri uomini ormai per te sono sempre solo copie di me

non si può avere tutto si
io voglio solo che mi dici che è vero che
tu vivi solo per me
dimmelo
tu vivi solo per me

è vero che quando dormi
io sono sempre nei tuoi sogni
vero che
sei pazza di me

io voglio solo che mi dici che è vero che
tu vivi solo per me
dimmelo
tu vivi solo per me
è vero che nei tuoi sogni
in mezzo a tutti gli altri uomini
vero che
sei pazza di me.

Azioni

Information

Rispondi

