Acqua Che Scorre – Daniele Silvestri ft. Diego Mancini

29 05 2011

Informazioni sul testo:

  • Artisti ed interpreti: Daniele Silvestri e Diego Mancini;
  • Album: S.C.O.T.C.H.;
  • Anno di pubblicazione: 2011;
  • Genere: Pop;
  • Premi vinti:nessuno;
  • Sito ufficiale dell’artista: http://www.danielesilvestri.it/.
Il testo
ACQUA CHE SCORRE
Ci sono volte in cui lo so
che pensi che sia matto
che non apprezzo fino in fondo tutto ciò che ho
e forse è vero, ma non sono mica soddisfatto
anzi, scusa amore, io resto alzato ancora un po’
Ho cominciato a sedici anni a non dormire molto
e usare il tempo fino all’ultimo secondo che si può
Persino adesso che al risveglio pago sempre il conto,
ancora mi racconto che prima o poi riposerò.
[Diego Mancini]
E’ qualcosa che scorre nel sangue
l’arsenale lirico dei sogni
ma la notte paga in contanti
il giorno si estingue
è acqua che scorre
è solo acqua che scorre
[Daniele Silvestri]
E’ tutto quello che succede quando il mondo è spento
e forse è l’unico segreto che conserverò per me
come la luce artificiale che mi porto dentro
per congelare il tempo quando di tempo non ce n’è
[Diego Mancini]
Ecco perchè quando mi guardi non ci sono
io sto dormendo e giuro sogno anche se parlo con te
Nella tua stanza il silenzio è di velluto
io mi addormento, amore, e sogno anche per te
E’ qualcosa che scorre nel sangue
l’arsenale liquido dei sogni
ma la notte paga in contanti
il giorno si estingue
è solo acqua che scorre
è acqua che scorre
Se collassa questo cielo che ci veste per la festa
di una strega di paese e di un cavaliere osceno
[Silvestri + Mancini]
è solo acqua che scorre
è questa notte che corre
è solo acqua che scorre
è questa tempo che corre.
Azioni

Information

Rispondi

