Ogni Piccola Cosa – Raf

20 06 2011

Informazioni sul testo:

  • Artista ed interprete: Raffaele Riefoli (in arte Raf);
  • Album: Numeri;
  • Anno di pubblicazione: 2011;
  • Genere: Pop;
  • Premi vinti: nessuno;
  • Sito ufficiale dell’artista: http://www.raf.it/.
Il testo
OGNI PICCOLA COSA
Io non capisco la gente, non so dare un senso a quello che fa
Io non so orientarmi e spesso mi perdo nel ventre di questa città
Tra milioni di cose che non conosco e nemmeno so dare un perché
Io so dirti ogni cosa, ogni piccola cosa di te
Io non sapevo guardare in fondo alle storie neanche alla mia
E così nella memoria restavano pagine scritte a metà
Quando gli altri dicevano che ero enigmatico
Tu eri quella che  che capiva ogni cosa, ogni piccola cosa di me

E non c’è ricchezza né vera gioia
Per chi ama il possesso e cerca gloria
Su questa terra di grandi inganni
Son le piccole cose che non vorrei perdermi mai
Per nessuna ragione al mondo

Per tutto il tempo io mi innamorerò mille altre volte di te
Sotto un cielo di rose e polvere di stelle

Perché non c’è ricchezza né vera gioia
Se insegui il successo e cerchi gloria
Su questa terra di grandi illusi

Io non capisco la gente, non so dare un senso a quello che fa
Tra milioni di cose che non conosco e nemmeno so dare un perché
Io so dirti ogni cosa, ogni piccola cosa di te.

Azioni

Information

Rispondi

